|
Go
![]() |
New
![]() |
Find
![]() |
Notify
![]() |
Tools
![]() |
Reply
![]() |
|
Ciao a tutti!
Mi chiamo Martina, potete chiamarmi Marty se volete...! Sono italiana e abito a Milano, anche se non sei famoso in Italia, io ho sentito parlare di te! Ho sentito alcune tue canzoni e devo ammettere che mi sono piaciute tantissimo! Sò che hai origini italiane e vieni spesso qui in Italia... Spero che sai parlare in italiano così potrai leggere quello che ho appena scritto...io sò anche l'inglese e se vuoi posso tradurti tutto in inglese...basta chiedere! |
|||
|
|
||||
|
Grazie per l'informazione!
|
||||
|
|
|
ciao marty,
benvenuta a paololand! get the rhythm when you get the blues! |
|||
|
non pensavo kè ci fossero così tante italiane!
meglio così...almeno non traduco! lol |
||||
|
Yeah Yeah Yeah
Bring back The Humpff Family |
||||
|
|
|
do you understand (even a little) italian, paula?
get the rhythm when you get the blues! |
|||
|
anche io sono italiana marty!
spero che paolo venga presto qua in italia perchè gira in tutto il mondo meno che qui.... noi aspettiamo e intanto ci godiamo le sue canzoni. baci |
||||
|
Non senza un traduttore in linea Bring back The Humpff Family |
||||
|
right paula! I dont see any sense in that, too www.konzertmania.de <---pix of Paolo & more + NEW interview with Paolo! No, no, no...you don't know me... |
||||
|
|
|
so everybody goes on with a translator/vocabulary
get the rhythm when you get the blues! |
|||
|
ma ciao! si in effetti è pieno di italiani...mmmmm beh diciamo italianE! ahahah se paolo facesse una capatina qui nel forum penso che poi si rinchiuderebbe da qualche parte in scozia terrorizzato dall'idea che così tante folli, in giro per il mondo, siano ossessionate da lui quanto lo siamo noi! poverinooo
...first i'm perfect then I'm lazy... |
||||
|
| Previous Topic | Next Topic | powered by eve community |
| Please Wait. Your request is being processed... |
|