Paolo Nutini    The Music    Messaggio da Marty (italy)
Go
New
Find
Notify
Tools
Reply

-star Rating Rate It!  Login/Join 
Posted
Ciao a tutti!
Mi chiamo Martina, potete chiamarmi Marty se volete...!
Sono italiana e abito a Milano, anche se non sei famoso in Italia, io ho sentito parlare di te!
Ho sentito alcune tue canzoni e devo ammettere che mi sono piaciute tantissimo!
Sò che hai origini italiane e vieni spesso qui in Italia...
Spero che sai parlare in italiano così potrai leggere quello che ho appena scritto...io sò anche l'inglese e se vuoi posso tradurti tutto in inglese...basta chiedere!

Posts: 9 | Location: Italy | Registered: 04 January 2007Reply With QuoteEdit or Delete MessageReport This Post
Posted Hide Post
Ciao Marty, benvenuta!

Paolo parla pochissimo l'italiano (anche se posso dirti il mio personalissimo parere secondo me ne sa piu' di quel che dice ;-)) si spera che ogni tanto passi di qui e si legga qualche messaggio, di certi si fara' sicuro qualche risata!

Kizz

Vale

Posts: 58 | Location: Torino, Italy | Registered: 06 November 2006Reply With QuoteEdit or Delete MessageReport This Post
Posted Hide Post
Grazie per l'informazione! Smiler

Posts: 9 | Location: Italy | Registered: 04 January 2007Reply With QuoteEdit or Delete MessageReport This Post
Picture of otty
Posted Hide Post
ciao marty,
benvenuta a paololand! Wink come ha detto valentina, è vero (purtroppo), nonostante le origini italiane, paolo conosce poco la nostra lingua... anche perchè è da quattro generazioni che i nutini vivono in scozia Wink

get the rhythm when you get the blues!

Posts: 1159 | Location: turin | Registered: 11 December 2006Reply With QuoteEdit or Delete MessageReport This Post
Posted Hide Post
non pensavo kè ci fossero così tante italiane!
meglio così...almeno non traduco!
lol Razzer

Posted Hide Post
Yeah Yeah Yeah Razzer

Bring back The Humpff Family

Posts: 6060 | Location: ǝpısdn uʍop | Registered: 08 June 2006Reply With QuoteEdit or Delete MessageReport This Post
Picture of otty
Posted Hide Post
do you understand (even a little) italian, paula? Cool

Posts: 1159 | Location: turin | Registered: 11 December 2006Reply With QuoteEdit or Delete MessageReport This Post
Posted Hide Post
anche io sono italiana marty!
spero che paolo venga presto qua in italia perchè gira in tutto il mondo meno che qui....FrownerFrownerFrownerFrowner
noi aspettiamo e intanto ci godiamo le sue canzoni.

baci

Posts: 1 | Location: Roma | Registered: 13 January 2007Reply With QuoteEdit or Delete MessageReport This Post
Posted Hide Post
quote:
Originally posted by otty:
do you understand (even a little) italian, paula? Cool

Non senza un traduttore in linea Razzer

Bring back The Humpff Family

Posts: 6060 | Location: ǝpısdn uʍop | Registered: 08 June 2006Reply With QuoteEdit or Delete MessageReport This Post
Posted Hide Post
quote:
Originally posted by *Paula*:
Non senza un traduttore in linea Razzer

right paula! I dont see any sense in that, too Razzer

www.konzertmania.de <---pix of Paolo & more + NEW interview with Paolo!

No, no, no...you don't know me...

Posts: 4594 | Location: Düsseldorf, Germany | Registered: 09 October 2006Reply With QuoteEdit or Delete MessageReport This Post
Picture of otty
Posted Hide Post
so everybody goes on with a translator/vocabulary Cool

Na
Posted Hide Post
ma ciao! si in effetti è pieno di italiani...mmmmm beh diciamo italianE! ahahah se paolo facesse una capatina qui nel forum penso che poi si rinchiuderebbe da qualche parte in scozia terrorizzato dall'idea che così tante folli, in giro per il mondo, siano ossessionate da lui quanto lo siamo noi! poverinooo Wink

...first i'm perfect then I'm lazy...

Posts: 24 | Location: italy | Registered: 21 March 2007Reply With QuoteEdit or Delete MessageReport This Post
 Previous Topic | Next Topic powered by eve community  

Paolo Nutini    The Music    Messaggio da Marty (italy)